Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory » 5 motivi per non produrre una nuova stagione di The Big Bang Theory

5 motivi per non produrre una nuova stagione di The Big Bang Theory

the big bang theory
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

CAST

The Big Bang Theory

Inutile dire che tutto il cast è di una bravura esagerata. Basti pensare che ultimamente Simon Helberg è stato candidato al Golden Globe come miglior attore non protagonista per Florence. Ed è per questo che credo che – dopo dieci anni fissi nello stesso ruolo, dieci anni in cui tutti loro, impegnati sul set di The Big Bang Theory, hanno potuto fare ben poco altro – sia ora che spicchino il volo e si dedichino ad altri progetti.

Ora, lo so che loro stessi sono molto affiatati e amano lavorare insieme, e che per noi sarà brutto non vederli più sempre insieme, ma pensate a quanto saremo orgogliosi di vederli recitare assieme alle stelle di Hollywood e a quanto saremo felici quando alcuni di loro si ritroveranno a recitare insieme in qualche altro film o Serie Tv.

Insomma, io credo che debbano iniziare a dedicarsi ad altro. The Big Bang Theory ha sicuramente lanciato le loro carriere e sarà sempre una parte importante delle loro vite, ma forse è arrivato il momento di andare avanti.

Leggi anche – The Big Bang Theory: è giunta la fine

Pagine: 1 2 3 4 5