Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory » Le 7 critiche più frequenti fatte a The Big Bang Theory

Le 7 critiche più frequenti fatte a The Big Bang Theory

the big bang theory
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) La Serie Tv è diventata Sheldoncentrica

Serie Tv

Questo è un problema che in realtà la Serie Tv ha da molto tempo. Dato che la maggior parte dei personaggi sono diventati poco interessanti e dato che “The Big Bang Theory” sembra non avere più nulla da dire, allora l’unica cosa che si può fare è concentrarsi sull’unico personaggio ancora capace di far ridere, Sheldon. Il dottor Cooper è il personaggio attualmente più amato dai fan e per questo gli showrunner lo usano per risollevare le sorti dello show quando hanno poche idee.

E infatti Sheldon è il protagonista anche del cliffhanger della decima stagione, oltre che di ogni episodio interessante in questi ultimi anni. Ma il protagonista di The Big Bang Theory non può portare tutto il peso della Serie sulle sue spalle. Inoltre, per quanto amiamo Sheldon, diventa davvero noioso sentir parlare solo di lui. Sarebbe meglio dare maggiore spazio a tutti i personaggi piuttosto che concentrarsi solo su uno perché sembra più facile gestirlo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7