Sapevamo già che il momento di salutare definitivamente The Big Bang Theory sarebbe arrivato, prima o poi. Dopo 12 stagioni e ben 279 episodi, però, non è per niente facile dirgli addio.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il set è stato smantellato già qualche giorno fa, e ne ha dato la testimonianza Johnny Galecki. L’interprete di Leonard ha infatti postato una foto su Instagram e, scherzando, ha chiesto “aiuto” ai suoi innumerevoli fan.
Alla sua richiesta le risposte da parte degli spettatori non si sono fatte attendere, e sono arrivate numerosissime. Molti i messaggi, alcuni quasi disperati, con cui i fan hanno salutato una serie tv che ha significato tanto per tutti.
Johnny Galecki non è stato l’unico a dare un ultimo, commovente, saluto a The Big Bang Theory. L’attore che ha prestato il volto a Sheldon Cooper, ossia Jim Parsons, ha fatto altrettanto pubblicando un post su Instagram che recita:
Toc, toc, toc, grazie… Grazie, appartamento 4A, per essere stata la casa di tanti sogni che si sono avverati, di tante amicizie fatte. E grazie a VOI, a tutti voi – sì, sì, VOI, che state leggendo questo proprio ora! Mentre ci prepariamo a registrare il nostro ultimo episodio di stasera, a camminare dentro e fuori dalla porta di questo appartamento per l’ultima volta, è difficile trovare le parole per articolare quale profonda esperienza sia stata questa. Ma mi vengono in mente le parole ‘amore’ e ‘gratitudine’… quindi amore e gratitudine a tutti voi. Tutti voi. Grazie. ❤️
Aggiungendo una piccola parentesi al suo post a dir poco commovente ha dato gli auguri a due suoi colleghi, ossia Johnny Galecki e Kunal Nayyar (Raj), per il loro compleanno. Jim augura loro di trascorrere altri 12 emozionanti anni, proprio come quelli che hanno vissuto insieme.
Non ci resta che aspettare per sapere quale sarà il finale di The Big Bang Theory e cosa accadrà nella vita di alcuni dei nostri personaggi preferiti.