Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory

10 cose assurde che probabilmente non sai sul cast di The Big Bang Theory

The Big Bang Theory
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

È giunta la fine per The Big Bang Theory: in questi giorni è stato ufficializzato che la dodicesima stagione sarà l’ultima (leggi qui per scoprirne di più). Nonostante questo annuncio ci abbia rattristato, sappiamo che è stata la scelta giusta e speriamo di vedere un finale all’altezza. Per riprenderci da questa notizia abbiamo deciso di raccogliere qualche divertente aneddoto sul cast di questa Serie Tv. Abbiamo scoperto quindi tante notizie inaspettate sugli attori.

Siete sicuri di sapere proprio tutto sul cast di The Big Bang Theory? Scommetto che queste 10 curiosità non le conosce davvero nessuno.

1) Kaley Cuoco è la seconda attrice più pagata in assoluto della Tv

Kaley Cuoco

Kaley Cuoco, che in The Big Bang Theory interpreta il ruolo della sexy cameriera Penny, è stata inserita dalla rivista Forbes nel 2013 al secondo posto tra le attrici più pagate della Tv (al primo posto c’era la stupenda Sofia Vergara). E quella posizione non l’ha mollata più: tra il 2015 e il 2016 ha guadagnato infatti 24.5 milioni di dollari. Kaley è infatti l’attrice femminile del cast della sitcom che guadagna di più, ricevendo il medesimo stipendio dei suoi colleghi maschi (circa un milione a episodio). L’anno scorso però gli attori hanno deciso di ridursi lo stipendio per permettere a Mayim Bialik e Melissa Rauch di ricevere un ingaggio maggiore stimato intorno ai 500.000 dollari.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10