Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
È giunta la fine per The Big Bang Theory: in questi giorni è stato ufficializzato che la dodicesima stagione sarà l’ultima (leggi qui per scoprirne di più). Nonostante questo annuncio ci abbia rattristato, sappiamo che è stata la scelta giusta e speriamo di vedere un finale all’altezza. Per riprenderci da questa notizia abbiamo deciso di raccogliere qualche divertente aneddoto sul cast di questa Serie Tv. Abbiamo scoperto quindi tante notizie inaspettate sugli attori.
Siete sicuri di sapere proprio tutto sul cast di The Big Bang Theory? Scommetto che queste 10 curiosità non le conosce davvero nessuno.
1) Kaley Cuoco è la seconda attrice più pagata in assoluto della Tv
Kaley Cuoco, che in The Big Bang Theory interpreta il ruolo della sexy cameriera Penny, è stata inserita dalla rivista Forbes nel 2013 al secondo posto tra le attrici più pagate della Tv (al primo posto c’era la stupenda Sofia Vergara). E quella posizione non l’ha mollata più: tra il 2015 e il 2016 ha guadagnato infatti 24.5 milioni di dollari. Kaley è infatti l’attrice femminile del cast della sitcom che guadagna di più, ricevendo il medesimo stipendio dei suoi colleghi maschi (circa un milione a episodio). L’anno scorso però gli attori hanno deciso di ridursi lo stipendio per permettere a Mayim Bialik e Melissa Rauch di ricevere un ingaggio maggiore stimato intorno ai 500.000 dollari.