Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory

La classifica degli attori delle Serie Tv che finora hanno guadagnato di più in televisione

The Big Bang Theory

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

I guadagni ottenuti dalle Serie Tv non saranno ancora paragonabili a quelli del cinema ma certo non mancano significative eccezioni. Il prossimo anno gli attori principali di Game of Thrones raggiungeranno la cifra record di 2,7 milioni di dollari a episodio e quelli di The Big Bang Theory seguiranno a un milione. Fino a questo momento il record spettava a Charlie Sheen e al primo classificato di questa rassegna (1,8 milioni) che saranno così scalzati. Un salto clamoroso che non intaccherà comunque l’ordine degli attori che hanno guadagnato di più in televisione nell’interezza della loro carriera.

Tra i tanti solo in un caso ci troviamo di fronte a una presenza prevedibile. Quella degli attori di The Big Bang Theory dall’alto del loro milione di dollari per le ultime quattro stagioni. Basterà a far loro raggiungere la top 3 di questa classifica? Scopriamolo!

10) Alyson Hannigan – Buffy e How I Met Your MotherThe Big Bang Theory

Una delle poche presenze femminili di questa classifica. Ancor più raro il fatto che il suo successo derivi da più di una serie. Dopo essersi imposta al pubblico televisivo nel ruolo di Willow in Buffy per ben 144 episodi, l’attrice è riuscita a ripetersi con How I Met Your Mother (204 episodi) ottenendo un successo perfino superiore.

Non raggiungerà gli stipendi dorati delle prime posizioni (ed è forse sorprendente) ma la Hannigan riesce comunque a inserirsi al decimo posto di questa classifica con 60 milioni complessivi ottenuti dai suoi impegni televisivi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8