Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory » La classifica degli attori delle Serie Tv che finora hanno guadagnato di più in televisione

La classifica degli attori delle Serie Tv che finora hanno guadagnato di più in televisione

The Big Bang Theory

6) Jerry Seinfeld – SeinfeldThe Big Bang Theory

Interprete della vecchia comedy tutta sketch e quotidianità, Jerry Seinfeld è stato però anche interprete acuto di comportamenti e costumi umani tratteggiando con gusto macchiettistico un mondo assai vivido. Dopo un inizio altalenante, complice anche l’indecisione del network (NBC), Seinfeld è divenuto un cult senza tempo garantendo guadagni mostruosi al suo protagonista. 180 episodi per nove stagioni (1989-1998) che hanno assicurato un profitto di 100 milioni a Jerry Seinfeld. Un episodio di 30 Rock e due di Louie nel ruolo di se stesso non smuovono significativamente la cifra finale.

5) Courtney Cox – Friends e Cougar Town

Se vi aspettavate Jennifer Aniston vi sbagliavate. Tra gli attori di Friends, Courtney Cox, al netto anche del suo ultimo lavoro (Cougar Town) supera i compari. Mentre la Aniston abbandonato il ruolo di Rachel ha spiccato il volo per il grande schermo, Courtney non è mai riuscita nel grande salto nonostante una buona filmografia all’attivo. 236 episodi in Friends e 102 da protagonista unica in Cougar Town per un guadagno complessivo di 116 milioni.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8