Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory » La classifica degli attori delle Serie Tv che finora hanno guadagnato di più in televisione

La classifica degli attori delle Serie Tv che finora hanno guadagnato di più in televisione

The Big Bang Theory
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

4) Kaley Cuoco – The Big Bang TheoryThe Big Bang Theory

Superiore il guadagno di Kaley Cuoco rispetto ai suoi colleghi di The Big Bang Theory in virtù di presenze più cospicue anche in altre serie. La stragrande maggioranza dei proventi deriva però, naturalmente, dalla serie che l’ha consacrata al vasto pubblico. 278 episodi e un milione netto a episodio nelle ultime quattro stagioni di The Big Bang Theory.

Cifre notevoli per una serie che mantiene ottimi ascolti in patria ma soffre all’estero. La bella Kaley tra lavori minori e il ruolo di Penny porta a casa in 25 anni di attività sul piccolo schermo quasi 120 milioni di dollari. Almeno, finora! E il terzo classificato è avvisato.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8