3) Tim Allen – Quell’uragano di papà e L’uomo di casa
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
Amatissimo negli Stati Uniti, Tim Allen ha rappresentato per molti anni un cantore moderno dei piccoli problemi della quotidianità e del patriottismo (un po’ tronfio) americano. Autoironico, salace ma mai sboccato ha conquistato il pubblico da salotto con le sue comedy. 203 episodi per Quell’uragano di papà (titolo originale: Home Improvment) e 130 ancora in corso per L’uomo di casa (Last Man Standing).
Anche Allen si colloca nei fortunati attori televisivi a superare il milione per episodio. Ben 120 milioni la cifra totale comprensiva inoltre di lavori minori e un terzo posto da difendere, nei prossimi anni, dall’attacco degli interpreti di The Big Bang Theory.