Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory » La classifica delle 12 stagioni di The Big Bang Theory secondo IMDb, dalla peggiore alla migliore

La classifica delle 12 stagioni di The Big Bang Theory secondo IMDb, dalla peggiore alla migliore

The Big Bang Theory

11) Stagione 11

the big bang theory

L’undicesima stagione della serie si piazza al penultimo posto in classifica. A causare un così basso posizionamento è principalmente l’incapacità degli autori di inserire interessanti novità in grado di dare nuova linfa a uno show che è ormai arrivato a un decennio di vita. Unico elemento interessante di questa parte di narrazione è quello relativo alla preparazione delle nozze di Sheldon e Amy. Per il resto, le puntate sembrano andare avanti per inerzia, incapaci di provocare ancora quell’elemento di sorpresa e ilarità che la serie possedeva ai suoi esordi.

10) Stagione 10

A piazzarsi al decimo posto in classifica è la stagione dedicata ad analizzare il primo tentativo di convivenza di Sheldon e Amy, i problemi coniugali di Leonard e Penny e la nascita della prima figlia di Bernadette e Howard. Tra gli episodi il più apprezzato risulta essere quello finale, in cui assistiamo alla proposta di matrimonio che Sheldon fa ad Amy.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7