Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory » La classifica delle 12 stagioni di The Big Bang Theory secondo IMDb, dalla peggiore alla migliore

La classifica delle 12 stagioni di The Big Bang Theory secondo IMDb, dalla peggiore alla migliore

The Big Bang Theory

7) Stagione 7

the big bang theory

Nonostante a questo punto della storia la ripetitività della trama cominci a farsi sentire, la stagione riesce complessivamente a soddisfare gli spettatori. A conquistare maggiormente i fan è la puntata dedicata alla Festa del Ringraziamento, in cui i ragazzi rievocano i ricordi degli anni passati. Nel corso degli episodi, inoltre, assistiamo alla svolta nella vita sentimentale di Raj, che passerà finalmente la notte insieme a Emily, e all’annuncio del fidanzamento di Penny e Leonard.

6) Stagione 6

Esattamente a metà della classifica si posiziona la sesta stagione del telefilm. Essa raggiunge una votazione complessiva di 8, grazie soprattutto al riscontro positivo ricevuto dall’ottava puntata (La peculiarità del numero 43). L’episodio è incentrato sul mistero che aleggia intorno a Sheldon e ai venti minuti giornalieri in cui lo scienziato sparisce senza lasciare tracce. L’inganno messo in scena dal fisico e la scoperta del vero motivo della sua assenza quotidiana sono momenti di grande ilarità che giustificano pienamente il buon punteggio ottenuto dall’episodio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7