Eccoci giunti alla top 3 della nostra classifica

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sono proprio le prime tre stagioni dello show a conquistare il podio della nostra classifica e a occupare un posto privilegiato nel cuore dei fan. Facile intuirne il motivo: l’elemento innovativo rappresentato dall’unione in scena del gruppo di nerd e della bellissima Penny riesce a tenere in piedi i 63 episodi di questa prima parte di storia. Andiamo, dunque, a scoprire, le posizioni esatte delle 3 stagioni rimaste in gara.
3) Stagione 2

Al terzo posto, vincitrice della medaglia di bronzo, abbiamo la seconda stagione. Dopo una prima infarinata introduttiva, il telefilm comincia a prendere forma, iniziando a mostrarci tutto il potenziale di Sheldon e ponendolo sempre più al centro della narrazione. Anche Howard e Raj riusciranno a conquistare sempre più spazio nelle puntate, iniziando a farsi conoscere e apprezzare dai fan. Inoltre, è in questa stagione che Leonard e Penny porranno le basi per la costruzione di quel rapporto sentimentale che sarà elemento cardine di tutta la serie.
2) Stagione 1

La stagione d’esordio guadagna il secondo posto in classifica. Le 17 puntate fungono da presentazione e base di tutto quello che vedremo in seguito, mostrandoci per la prima volta il gruppo di scienziati e le loro avventure. Il senso di novità, la leggerezza delle puntate, l’ilarità e l’ineccepibile caratterizzazione dei personaggi, riescono a guadagnare velocemente l’attenzione degli spettatori, permettendo a questa serie di introdursi facilmente nel catalogo delle serie tv più amate.
Se con il passare degli anni le dinamiche tra il gruppo di nerd e le storie d’amore da questi intrapresi iniziano a non essere più sufficienti per mantenere l’alto livello dello show, il problema non si presenta in questa prima stagione, che riesce pertanto a ottenere un riscontro più che positivo.