Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory » La classifica delle 12 stagioni di The Big Bang Theory secondo IMDb, dalla peggiore alla migliore

La classifica delle 12 stagioni di The Big Bang Theory secondo IMDb, dalla peggiore alla migliore

The Big Bang Theory

1) Stagione 3

Al primo posto, con un punteggio complessivo di 8.6, troviamo la terza stagione della serie. Guadagnata ormai la fiducia dei telespettatori, e con un importante seguito ormai consolidato, la sitcom inizia a fare dei passi in avanti, cominciando a intrecciare la trama e a scombinare le carte in tavola. Sheldon si riconferma ancora una volta protagonista indiscusso, coinvolgendoci in numerose gag comiche e facendoci immergere sempre di più nel suo strano e complicato mondo interiore. È proprio all’episodio finale di questa stagione che dobbiamo il merito di aver introdotto in scena il personaggio di Amy, futura compagna di Sheldon.

Tutte e 23 le puntate della stagione mantengono un altissimo livello, divertendo ed emozionando i fan. Con ancora tanto da esplorare e con un cast ormai consolidato, questa terza stagione segna l’apice del successo di The Big Bang Theory, raggiungendo un livello che il resto della serie non riuscirà più a eguagliare.

LEGGI ANCHE: The Big Bang Theory – I 5 errori di Leonard da cui possiamo imparare qualcosa

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7