Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory » Le 5 curiosità più interessanti che sono venute fuori nell’ultimo special di The Big Bang Theory

Le 5 curiosità più interessanti che sono venute fuori nell’ultimo special di The Big Bang Theory

the big bang theory
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Il momento in cui Leonard si è accorto che The Big Bang Theory funzionava

leonard

Johnny Galecki ha detto che c’è stato un momento preciso nel quale si è accorto che la serie tv funzionava e avrebbe davvero fatto ridere agli spettatori a casa. Stavano girando il primo episodio davanti al pubblico e non c’era ancora modo quindi di sapere se quello show così originale sarebbe andato oltre la prima puntata. Del resto, già il primo pilot che avevano girato, era stato rifiutato dalla rete (leggi qui per saperne di più del pilot scartato) e temevano che questo nuovo episodio fosse un altro fiasco.

Ma mentre Jim Parsons e Johnny Galecki giravano una divertente scena che è passata alla storia, l’attore di Leonard si è reso conto che la serie sarebbe stata un successo. I due personaggi dovevano portare su per le scale un pesante televisore, ma la forza di gravità gli stava tirando un brutto tiro. Il televisore non faceva altro che cadere e il pubblico ogni volta che accadeva rideva. Galecki ha rivelato:

Io e Jim ci siamo guardati negli occhi per dirci: questo è interessante! Abbiamo capito che il pubblico era in sintonia con noi e con i personaggi. Il programma non era ancora andato in onda, ma avevamo capito che quei due piacevano.

Leggi anche – The Big Bang Theory: 12 segreti assurdi che forse non conoscevi

Pagine: 1 2 3 4 5