Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory

Sono stati svelati tutti i dettagli del crossover tra The Big Bang Theory e Young Sheldon!

the big bang theory sheldonq
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Qualche tempo fa è stata annunciata la notizia di un crossover tra The Big Bang Theory ed il suo spin-off Young Sheldon, ma come il piccolo e l’adulto Sheldon si sarebbero incontrati era ancora mistero, fino ad ora!

La CBS ha svelato tutti i dettagli e le modalità in cui questo agognato incontro avverrà!

L’episodio sarà in onda il 6 dicembre su CBS e si intitolerà “The VCR Illumination”.

Ecco la sinossi ufficiale della puntata:

“Sheldon e Amy sono ancora giù perché la loro teoria è stata smentita. Tuttavia, una videocassetta dal passato di Sheldon lo incita a non arrendersi. Inoltre, Bernadette si trasforma in una mamma chioccia quando cerca di aiutare Wolowitz nel suo provino al Magic Castle, in The Big Bang Theory, in onda giovedì 6 dicembre su CBS Television Network.”

Jim Parsons si è sempre detto molto orgoglioso di lavorare (anche solo come voce narrante) allo spin-off di The Big Bang Theory.

Iain Armitage sta interpretando un personaggio che Parsons coltiva da molti anni ormai e un crossover era d’obbligo!

Le novità di questo episodio tutto particolare non sarà solo la partecipazione del piccolo Sheldon in cassetta VHS, ma anche la presenza di una guest star.

Una delle guest star ricorrenti in The Big Bang Theory è la stella di The Good Fight, Christine Baranski che nel tempo ha interpretato la robotica mamma di Leonard.

La Baranski è l’ultima guest star ad aver accettato di partecipare alla stagione conclusiva di The Big Bang Theory dopo Keith Carradine (che interpreta il papà di Penny) e Bob Newhart alias Arthur Jeffries o per gli amici Professor Proton.

Questa puntata della dodicesima stagione sarà da ricordare nella storia di The Big Bang Theory, tra guest star e crossover il progetto si fa sempre più interessante!

LEGGI ANCHE – The Big Bang Theory – Cosa faranno dopo i protagonisti?