Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory » 30 disagi che solo un vero fan di The Big Bang Theory può capire

30 disagi che solo un vero fan di The Big Bang Theory può capire

The Big Bang Theory

23) Ogni tanto, dopo aver fatto una battuta, diciamo bazinga, anche se i nostri interlocutori sono probabilmente in grado di capire l’ironia.

24) Quando la signora Cooper fa la sua comparsa per rimettere in riga Sheldon, ci sentiamo un po’ in soggezione anche noi.

25) Il mistero del cognome di Penny rimarrà sempre una delle curiosità che ci fanno stare svegli la notte.

26) Quando qualcuno ci dà dei pazzi, ci viene spontaneo rispondere che non è così, perché da piccoli ci hanno fatti controllare.

27) Ormai siamo talmente abituati a vedere l’ascensore fuori servizio che ci stupiamo che quelli di casa nostra funzionino.

28) Sheldon ubriaco è la cosa più assurda ma anche più bella che abbiamo mai visto.

29) Ci siamo tutti immedesimati in Penny quando Sheldon prova a insegnarle la fisica.

30) Guardare Young Sheldon non fa altro che farci provare ancor più nostalgia per The Big Bang Theory.

Tutti questi disagi ci hanno accompagnato durante la visione della sitcom della CBS e ci accompagneranno in ogni eventuale rewatch che decideremo di fare e, diciamocelo, tra qualche anno lo faremo sicuramente. Anche per i suoi interpreti non è stato facile dire addio a un progetto che li ha accompagnati per tantissimi anni, ma purtroppo ogni serie, prima o poi, deve finire. Noi auguriamo a The Big Bang Theory di continuare a brillare nel mondo dello spettacolo consapevoli di quanto ci hanno lasciato con la storia di Sheldon, Leonard, Raj, Howard, Amy, Bernadette e Penny (e qui potete scoprire il destino degli attori dopo la serie).

LEGGI ANCHE – The Big Bang Theory: 5 linee narrative della serie che vorremmo cancellare dalla memoria

Pagine: 1 2 3 4