Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory » 5 occasioni in cui The Big Bang Theory ha commesso degli errori

5 occasioni in cui The Big Bang Theory ha commesso degli errori

The-Big-Bang-Theory
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Il trattamento riservato ai personaggi femminili

Amy Farrah Fowler

Senza ombra di dubbio abbiamo amato Penny e Amy, ma dobbiamo ammettere che ci sono stati alcuni aspetti della loro crescita negli ultimi episodi di The Big Bang Theory che non abbiamo proprio digerito.

Dopo aver ascoltato Penny ribadire più volte di non volere figli, infatti, l’abbiamo vista improvvisamente incinta e contenta della propria situazione. Gli autori non si sono minimamente soffermati sullo stato d’animo della donna, non hanno tentato di coinvolgere il pubblico per cercare di farci capire cosa sia cambiato nella sua testa.

Per non parlare, inoltre, di Amy. Per anni l’abbiamo vista dire più volte di essere contenta del proprio aspetto, del proprio modo di vestirsi e non è mai sembrato volesse cambiare come poi effettivamente è accaduto. All’improvviso, infatti, ha deciso di cambiare stile e di omologarsi alle altre donne già viste e riviste in tv e nella vita reale.

Insomma, a noi piaceva di più la vecchia Amy Farrah-Fowler!

Leggi anche: The Big Bang Theory –  Le 5 relazioni che abbiamo odiato con tutto noi stessi

Pagine: 1 2 3 4 5