Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory

10 cose che rischi di fare se guardi troppo The Big Bang Theory

The Big Bang Theory

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Quello nerd è di sicuro un bellissimo mondo, composto da tante stranezze. The Big Bang Theory elogia queste stranezze e le rende quasi positive. C’è da dire che il mondo seriale è molto vicino a quello nerd, quindi trovare somiglianze tra loro e i Serie Tv addicted è davvero facile.

Sheldon e company, nel corso degli anni, hanno sicuramente instaurato in noi tanti modi di fare che probabilmente prima non possedevamo.

The Big Bang Theory ci ha influenzato molto, e sicuramente alcune di queste 10 cose che elencheremo le fate anche voi, d’altronde dopo 10 stagioni, è inevitabile.

1)Bazinga

The Big Bang Theory
Una parola che è entrata sicuramente nel nostro vocabolario. Sheldon sarà molto presente in questa lista particolare. Un termine inventato da lui, che noi ripetiamo in continuazione. Il significato lo conosciamo tutti, è quasi come un pesce d’Aprile. Si dice qualcosa seriamente, ma in realtà non lo è, e quindi alla fine di tutto, quando la persona designata allo scherzo ci ha creduto fino in fondo, gridare Bazinga, per dimostrare che era uno scherzo. È strano come una semplice parola possa avere tutta questa spiegazione, ma Sheldon è così, e noi da bravi addicted abbiamo preso spunto da lui e abbiamo iniziato ad usare questo strana e simpatica parola.

Pagine: 1 2 3 4 5 6