Le cose belle finiscono e The Big Bang Theory è una di queste.
Una notizia che, forse, non ha sconvolto molto i suoi più affezionati seguaci dato che, già dalla decima stagione si vociferava di un possibile addio della serie. Ma, arrivati alla notizia effettiva, il magone viene a tutti.
La CBS, pochi giorni fa, ha diffuso la sinossi della première della dodicesima, e nonché, ultima stagione dello show, dal titolo: “The Conjugal Configuration”, che verrà trasmessa negli States lunedì 24 settembre. L’episodio ci mostrerà i nostri attori esattamente dove li avevamo lasciati. Tra una singolare luna di miele e alcune inquietanti rivelazioni ne vedremo, ovviamente, delle belle. La luna di miele, alquanto inaspettata dato i personaggi, di Amy (Mayim Bialik) e Sheldon (Jim Parsons) si arena a New York, mentre Penny e Leonard (Kaley Cuoco e Johnny Galecki) si scopriranno simili in maniera a dir poco inquietante ai genitori di Amy. Mentre, il nostro amato Koothrappali (Kunal Nayyar) insulta il fisico Neil deGrasse Tyson e inizierà così una guerra su Twitter.
Ad oggi, le domande che ci poniamo sulla serie sono tante.
Ci lascerà l’amaro in bocca? Daremo un addio straziante ai personaggi?
Perché sì, siamo pronti a dire addio alla serie, un addio che già il nostro Johnny Galecki aveva intuito potesse essere nell’aria, nei mesi scorsi. E come lui anche gli altri attori, probabilmente consapevoli di dove si sarebbe andato a parare (anche se ognuno ha avuto le sue reazioni). Ma ora, noi vogliamo capire come finirà questa stagione. A certe domande, si sa, le risposte le avremo col tempo. Ma nel frattempo possiamo fantasticare un po’.
Vediamo, appunto, qualche teoria riguardo al finale di The Big Bang Theory:
Una che sembra molto accreditata è quelle che vede i nostri protagonisti qualche anno in avanti, un vero e proprio salto temporale. Con tanto di nuovi nascituri e qualche divorzio. Altri, invece, pensano che The Big Bang Theory terminerà con la novità più attesa, ormai acclamata da diverso tempo: la nostra Penny incinta!
Qualcun altro, infine, ipotizza un finale molto simile a quello di Friends. Con la quale, senza ombra di dubbio, TBBT ha diversi elementi in comune.
Per ora, non ci resta che sperare che, almeno questa 12esima stagione, sia esilarante!