Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory

I protagonisti di The Big Bang Theory causeranno la fine della razza umana?

The Big Bang Theory
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

I fan di The Big Bang Theory sono davvero creativi e, in attesa di scoprire come la serie si concluderà, stanno elaborando molte teorie. Al momento è molto probabile che vedremo Sheldon vincere il suo tanto agognato Nobel e tutti i suoi amici finalmente sistemati e felici. Ma non è da escludere nemmeno che nell’ultima puntata ci possa essere un salto temporale in cui vedremo le coppie con i loro figli adulti. Ma su Reddit e altri forum sono apparse anche teorie meno scontate e più assurde. Dopo che alcuni hanno sostenuto che nel finale della serie potremmo scoprire che Penny è sempre stata una spia russa (leggi qui per saperne di più), abbiamo scoperto un’ipotesi ancora più incredibile e assurda. 

Alcuni fan temono che i protagonisti di The Big Bang Theory possano provocare la fine della razza umana nell’ultimo episodio.

Vi siete mai chiesti perché nella sigla della sitcom venga riassunta in pochi fotogrammi la storia del nostro pianeta e perché prima dei nostri cari nerd compaiano le personalità più importanti della storia? Alcuni folli fan hanno cercato di dare una spiegazione a questa scelta che a loro non appariva casuale. Secondo loro Sheldon, Leonard, Howard e Raj sarebbero le menti più brillanti del nostro decennio, paragonabili a Madame Curie, Darwin, Einstein e agli altri luminari che compaiono nella sigla. Proprio come loro sarebbero destinati a grandi cose e potrebbero cambiare la storia con delle scoperte assolutamente rivoluzionarie.

The Big Bang Theory

Finora solo Sheldon e Amy sembrano aver avuto un’intuizione che potrebbe cambiare la fisica e far vincere loro il Nobel. Gli altri invece non hanno ottenuto successi particolarmente significativi. Perché? Poiché sono troppo presi dai loro hobby. I videogiochi, le serie tv e i film di Star Wars avrebbero distratto i ragazzi, impedendogli di far progredire la conoscenza. Quando poi si sono scontrati con l’universo femminile, le loro relazioni sentimentali e i problemi di cuore li avrebbero distolti ancora di più dal loro lavoro. Il destino dell’umanità è quindi nelle mani di questi quattro scienziati che non solo hanno mostrato in molti episodi di essere tutt’altro che infallibili, ma oltretutto sono anche distratti dalle loro vicende personali.

the big bang theory

Se dunque ci fosse un rischio per l’umanità loro sarebbero capaci di accorgersene in tempo e di porvi rimedio? Probabilmente no!

Ed è qui che la teoria si fa interessante: sappiamo che il Big Bang si sta espandendo fino al punto in cui un giorno la gravità causerà un “Big Crunch”, un riavvio dell’Universo che provocherà la morte di tutte le forme di vita presenti. Secondo questi folli fan sarebbe in atto questo fenomeno, ma dato che gli unici che possono accorgersene in tempo sono troppo occupati a guardare la tv, e a risolvere i loro drammi, ci lasceranno morire. A questo alluderebbe il titolo della serie tv che è per l’appunto The Big Bang Theory.

Questa strana teoria, che è comparsa anche in un video del famoso canale Youtube Cracked, non ci convince però per molte ragioni.

È vero che Sheldon Cooper si è sempre vantato di avere un Q.I. estremamente elevato, ma più volte ha commesso qualche errore di valutazione. Non definirei quindi il dottor Cooper la migliore mente del nostro secolo e lo stesso discorso vale anche per i suoi tre amici. Sono sicura inoltre che in tutto il mondo ci siano altri scienziati che, se davvero stesse avvenendo il “Big Crunch”, se ne accorgerebbero e troverebbero un rimedio. Gli autori inoltre ci hanno già spiegato la ragione per cui hanno deciso di dare questo nome allo show e l’espansione dell’Universo non c’entra nulla! Il titolo allude al fatto che anche un nerd può conquistare e portare a letto una bella ragazza.

Sono quindi assolutamente certa che non vedremo l’umanità finire nell’ultimo episodio di The Big Bang Theory, anche se da Chuck Lorre potremmo aspettarci di tutto. Se avete guardato l’assurdo epilogo di Two and a Half Men (scopri qui come finisce) saprete che il genio delle sitcom odia dare alle sue serie dei finali scontati e tradizionali. Chi può dire quindi che anche questa volta non ci regali delle sorprese?

Leggi anche – The Big Bang Theory: la sitcom avrà un finale “alla How I Met Your Mother”?