Chi l’ha detto che la fine di qualcosa porti solo tristezza? Il cast di The Big Bang Theory dimostra che si ride anche quando ci si sta avviando alla fine di qualcosa.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
The Big Bang Theory è una comedy quindi non dovrebbe essere difficile tenere l’umore alto sul set, ma quando la notizia della conclusione definitiva ha raggiunto il set è stato comunque un duro colpo.
Il malumore non è durato molto però, in tutti questi anni stalkerando sui social gli attori del cast abbiamo potuto vedere come queste persone amano divertirsi tra di loro anche nella vita reale (come quando Jim Parsons ha rovinato di proposito la sorpresa di compleanno a Kaley Cuoco).
Questa volta invece non si parla di scherzi, ma di un flash mob. Esatto, il cast e la troupe di The Big Bang Theory hanno organizzato un momento di ballo sfrenato sul set.
Non è la prima volta che succede, ma questa occasione ha una duplice valenza. Non solo dimostra come ci si può divertire anche sul lavoro, ma anche che la conclusione della serie non ha buttato giù nessuno, anzi ci si sta impegnando al massimo per regalare emozioni fino all’ultimo minuto.
Il ballo è stato ripreso e poi pubblicato sui social da Kaley Cuoco, che conta circa 5 milioni di follower sul suo account Instagram!
Infatti le foto e i video hanno ottenuto un enorme riscontro dal pubblico arrivando a più di 170 mila like e centinaia di commenti.
La parte interessante per noi fan lontani anche solo geograficamente parlando è che nei video e nelle foto non si vede il set dall’angolazione a cui siamo abituati. Le riprese comprendono anche tutto quello che le puntate nascondono tra cui le telecamere, le tende nere, gli schermi e IL PUBBLICO!
Il cast di The Big Bang Theory ha dato una bella scossa di energia quel giorno sul set e il divertimento non è certo mancato!
Quest’altro video pubblicato da Kaley è dalla prospettiva del pubblico e si può scorgere qualcuno in lacrime!
Visualizza questo post su Instagram
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.