Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory » 5 presunte nuove The Big Bang Theory che hanno toppato miseramente

5 presunte nuove The Big Bang Theory che hanno toppato miseramente

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Start-Ups: Silicon Valley

Start Ups

Nella Silicon Valley ogni sogno geek sembra diventare realtà – Silicon Valley ne è l’esempio più lampante – e anche in questo programma televisivo le speranze erano le medesime.

La storia di queste sei start up immerse nella citata Valley sono il soggetto di questa miniserie, mini perché composta da appena 6 episodi.

Prodotta da Bravo, la serie cerca di farci empatizzare con il mondo nerd, nella speranza di costruire uno show interessante e duraturo.

Scongiurate entrambe le aspettative, Start Ups: Silicon Valley, chiude senza alcuna speranza di poter mai rivedere la luce del sole.

Se c’è una cosa che abbiamo capito imparando a conoscere queste serie, rivelatesi autentici flop, è che il successo di The Big Bang Theory non è né scontato né tanto meno immeritato.

Nonostante in molti abbiano provato a ispirarsi alla notissima serie, ancora pochi possono contendersi il titolo di futuri eredi.

Leggi anche: – La classifica delle 10 migliori comedy andate in onda negli ultimi 10 anni

Pagine: 1 2 3 4 5