Vai al contenuto
Home » News

La teoria secondo cui il finale di The Big Bang Theory è stato svelato nella 7a stagione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La fine di The Big Bang Theory si fa sempre più vicina. Con solo una manciata di episodi rimasti per la conclusione di questa serie tv, che ha appassionato innumerevoli telespettatori nel corso di questi dodici anni, si iniziano a fare i conti su come sarà il finale per i vari personaggi.
Il protagonista indiscusso è, sicuramente, il personaggio interpretato da Jim Parsons, Sheldon Cooper.

Chi conosce The Big Bang Theory sa perfettamente che la vita professionale di Sheldon ha sempre ruotato intorno al voler diventare un premio Nobel. Un sogno che sembrava irraggiungibile, finché non è diventato una quasi realtà successivamente la sua unione con Amy, interpretata da Mayim Bialik. Vedere i coniugi Cooper con in mano il Nobel sarebbe la conclusione perfetta per questa serie televisiva. Una conclusione che sembrerebbe essere stata predetta nel corso della settima stagione.
Ebbene sì, cinque stagioni fa.

the big bang theory

Nell’episodio numero ventuno, intitolato The Anything Can Happen Recurrence, Penny (Kaley Cuoco) accompagna Sheldon da una sensitiva per un incontro. In quel periodo, per chi non ricordasse, lui e Amy stavano attraversando un brutto periodo (che portò successivamente a una rottura temporanea).

La chiaroveggente disse a Sheldon che avrebbe dovuto dedicarsi in pieno alla sua relazione con Amy e, una volta fatto, tutte le sue domande avrebbero trovato una risposta. Sia nel lavoro che in ambito personale, ogni tassello sarebbe andato al proprio posto una volta impegnatosi con lei.
Da sempre scettico, uno Sheldon infuriato ha etichettato il tutto come “malarkey” o “cazzabbubbole”, ma cinque anni dopo sembra che la chiaroveggente non avesse poi così tanto torto.

Attualmente la campagna per le nomine al premio Nobel sono in corso e, quasi sicuramente, sia Sheldon che Amy la otterranno per la loro teoria della Super Asymmetry. E, se dovessero decidere di esser buoni, gli showrunner potrebbero aver deciso di far vincere proprio i due coniugi.

Per scoprirlo non resta però che aspettare l’ultimo episodio.

LEGGI ANCHE: The Big Bang Theory – La fine è arrivata: annunciata la DATA UFFICIALE dell’ultimo episodio