Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory » I 5 gesti più romantici di Sheldon Cooper

I 5 gesti più romantici di Sheldon Cooper

The Big Bang Theory

2) Il diadema

Puntata 5×12 di The Big Bang Theory: Amy rimane ferita a causa del poco entusiasmo di Sheldon per i suoi progressi nella biologia e decide di tenergli il muso per un po’. Sheldon, anche se inizialmente non capisce il comportamento della fidanzata, segue il consiglio di Leonard di comprarle un regalo per farsi perdonare. Dopo l’acquisto del gioiello, Penny fa incontrare i due fidanzati a casa sua cosicché Sheldon possa finalmente chiedere scusa a Amy e darle il suo regalo che si scoprirà essere un luccicante diadema. Quale ragazza nel profondo non sogna un gesto del genere dal proprio fidanzato?

3) Il compleanno di Amy

Sheldon Cooper

Siamo all’episodio 9×11 di The Big Bang Theory: il compleanno di Amy coincide con la prima del film Star Wars, un evento importantissimo, per cui Sheldon ha già acquistato i biglietti da tempo.

Sheldon in un primo momento è sicurissimo della sua scelta di andare con Leonard, Raj e Howard al cinema. Durante la notte gli appare in sogno Arthur Jeffries vestito da Jedi e lo fa riflettere su quanto sia importante passare il suo tempo con Amy facendogli notare che il film avrebbe potuto vederlo in un secondo momento. Sheldon prende la sua decisione e mette al primo posto la sua ragazza, a cui vuole regalare una maggior intimità. I due finiscono per avere la notte che Amy ha tanto sognato e a questo punto Sheldon, dopo l’importante gesto, conferma il grande sentimento che prova per lei.

Pagine: 1 2 3