Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory » Le 5 idee più intriganti venute fuori finora per il secondo spin-off di The Big Bang Theory

Le 5 idee più intriganti venute fuori finora per il secondo spin-off di The Big Bang Theory

4) Il dottor Rajesh Koothrappali

raj

I Wolowitz, non dimentichiamolo, sono strettamente connessi a Raj (quasi fosse una sorta di famiglia allargata). Lui, infatti, è l’altro personaggio che potrebbe rientrare da coprotagonista in un possibile nuovo spin-off.

D’altronde, di lui abbiamo visto poco durante le 12 stagioni, a esclusione di qualche riferimento alle sue difficoltà a trovare un partner stabile o le sfaccettature dell’amicizia con Howard.

Un possibile spunto narrativo, quindi, potrebbe riguardare sia il suo rapporto d’amicizia con Howard, che avrebbe maggior spazio rispetto a quello concessogli nel corso di The Big Bang Theory per far spazio a Sheldon e Leonard. Inoltre, l’aspetto sentimentale potrebbe essere maggiormente sviluppato, magari dando spazio a una storia d’amore autentica con le varie sfaccettature del caso. Sempre nell’ultima stagione è stato dato a Raj uno spazio maggiore rispetto al passato, dando però anche in questo caso l’idea di un’accelerata poco organica.

Pagine: 1 2 3 4 5