Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory » I 5 episodi di The Big Bang Theory più inquietanti

I 5 episodi di The Big Bang Theory più inquietanti

4) The Cooper-Nowitzki Theorem

inquietanti

L’episodio in realtà è piuttosto normale, se si può considerare normale una ragazza che idolatra il dottor Cooper ed il suo lavoro. Sto parlando dell’episodio in cui Ramona Nowitzki, una ragazza che ammira gli studi di Sheldon, gli fa da assistente e da schiava per qualche giorno. Ma la parte più divertente è un’altra!

Dopo che gli amici di Sheldon scherzano sul modo in cui lui potrebbe riprodursi, asseriscono che dovrebbe sdoppiarsi dopo aver mangiato molto. Alla fine dell’episodio si vede Sheldon dunque dopo aver ingerito troppo Pad Thai, avere tremori lungo il corpo e dividersi in due Sheldon. La scena decisamente inquietante è solo un incubo di Leonard, ma è stata comunque una scena assurda.

5) The 43 Peculiarity

inquietanti

Un episodio della sesta stagione ruota tutto intorno ad un solo numero, il 43! Sheldon si chiude in uno stanzino ogni giorno alla stessa ora e non intende raccontare a nessuno cosa fa in quel lasso di tempo. Questo accende la curiosità di Raj ed Howard che vogliono assolutamente scoprire cosa accade in quegli attimi. Si intrufolano nello stanzino e scoprono una lavagna su cui è stato scritto il numero “43”.

Cercano in tutti i modi di scoprire il segreto del dottor Cooper, ma non ci riescono. E alla fine qual era il grande mistero? Lui palleggiava di nascosto per rilassarsi. Tanto mistero per nulla… tuttavia si è rivelato un episodio davvero bizzarro ed inquietante!!

 

Pagine: 1 2 3