Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory

The Big Bang Theory: i 5 errori di Leonard da cui possiamo imparare qualcosa

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Leonard Hofstadter è uno dei personaggi principali della celebre sitcom The Big Bang Theory. Fisico sperimentale al California Institute of Technology, sul lavoro è un uomo molto attento, sveglio e intelligente.

Non è esattamente un genio, invece, quando si tratta di relazioni personali. Leonard, così come anche i suoi amici Sheldon, Howard e Raj, è socialmente inetto nella maggior parte delle occasioni. Soltanto con il passare del tempo, anche grazie a Penny, ha imparato a essere un po’ meno impacciato e ad approcciarsi con gli altri.

Nonostante sia molto intelligente, dunque, anche il nostro Leonard ha commesso degli errori nel corso di The Big Bang Theory. Oggi ve ne ricordiamo cinque!

1) Non tradire il tuo partner

The Big Bang Theory - Penny - Leonard

Inutile da dire, forse: tradire il nostro partner sarebbe un comportamento incredibilmente sbagliato. Leonard, nonostante sia innamorato di Penny quasi sin dal primo episodio di The Big Bang Theory, commette uno dei più grandi errori mentre è nel Mare del Nord per lavoro.

Come se il tradimento non fosse già sufficiente, decide di rivelare tutto a Penny proprio mentre si stanno dirigendo verso la cappella nuziale per sposarsi. Di male in peggio!

Pagine: 1 2 3 4 5