Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory » 5 linee narrative di The Big Bang Theory che vorremmo cancellare dalla nostra memoria

5 linee narrative di The Big Bang Theory che vorremmo cancellare dalla nostra memoria

The Big Bang Theory
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Raj e Penny passano una notte insieme

The Big Bang Theory

La quarta stagione di The Big Bang Theory ci ha lasciati con Raj e Penny nudi nello stesso letto. Per passare del tempo con Priya senza mettere Raj in imbarazzo, Leonard decide di lasciare all’amico la sua stanza nell’appartamento condiviso con Sheldon, nell’attesa che la fidanzata trovi una sistemazione definitiva.

Una sera Penny si presenta all’appartamento e, dopo cena, rimane con Raj a bere e parlare: ubriachi, i due finiscono a letto insieme. Quando, la mattina successiva, realizzano ciò che è accaduto, si accordano per fingere che non sia mai successo, ma vengono subito scoperti da Leonard e Sheldon.

La scappatella tra Raj e Penny (che alla fine scopriamo non essere realmente avvenuta) ha avuto il solo scopo di metterci tutti in imbarazzo: un po’ come se fossimo entrati in una stanza nel momento sbagliato, sperando che quanto abbiamo visto si cancelli al più presto dalla nostra memoria.

Se queste cinque linee narrative – alcune delle quali non hanno neanche avuto chissà quale impatto sulla trama – venissero cancellate dallo show saremmo solo che felici di poter smettere di saltare episodi per evitarle. Ma la sitcom della CBS è perdonata, perché non tutte le ciambelle possono uscire col buco.

Per queste cinque storyline fallimentari, The Big Bang Theory ce ne ha regalate molte altre meravigliose.

Le scelte infelici, quindi, sono decisamente compensate da quelle che hanno invece contribuito a farci amare questa serie tv e i suoi protagonisti. The Big Bang Theory è riuscita nel suo intento, rimanendo nei cuori degli spettatori e dando vita a personaggi che, all’epoca della sua prima messa in onda, in altri prodotti audiovisivi tendevano a essere secondari e relegati al ruolo di amici e amiche sfigati dei protagonisti. Per questo, a un anno dalla sua conclusione, ancora non ci siamo stancati di parlarne e, probabilmente, non ce ne stancheremo mai.

LEGGI ANCHE – The Big Bang Theory: Raj ed Emily non avrebbero mai dovuto dividersi secondo un fan

Pagine: 1 2 3 4 5