Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
The Big Bang Theory, serie tv che ci ha accompagnati per ben 12 anni, ha avuto la sua ultima stagione nel 2019. L’ultimo episodio ha lasciato molti dei fan più appassionati con gli occhi lucidi di lacrime, un po’ per l’emozionante discorso del nostro fisico Sheldon Cooper, un po’ perché dire addio a una serie che ci ha emozionati tanto è sempre un po’ difficile.
Grazie a The Big Bang Theory abbiamo riso, abbiamo pianto, ci siamo commossi e soprattutto abbiamo conosciuto degli attori che ci sono entrati nel cuore.
Oggi, come avrete già capito dal titolo dell’articolo, è proprio di chi ha prestato il volto ai nostri personaggi preferiti che vi vogliamo parlare: vi diremo, infatti, in quali serie tv o film a breve potremo ritrovarli.
1) Call Me Kat

Fox ha annunciato poche settimane fa che la nuova serie tv Call Me Kat debutterà sugli schermi tra il 2020 e il 2021 e, come abbiamo notato, tra i nomi dei produttori è spuntato anche quello del nostro Jim Parsons (Sheldon Cooper).
Tuttavia, non avremo un attore che ha lavorato in The Big Bang Theory soltanto dietro gli schermi, ma anche come protagonista: Mayim Bialik (Amy Farrah Fowler) sarà proprio la protagonista della nuova serie tv.
La trama dello show, basato sulla serie britannica Miranda (in cui abbiamo ritrovato anche Tom Ellis), ruota attorno alla vita di una donna trentanovenne che decide di investire i soldi messi da parte per un eventuale matrimonio e mai utilizzati per cambiare vita.