The Big Bang Theory, serie tv che ci ha accompagnati per ben 12 anni, ha avuto la sua ultima stagione nel 2019. L’ultimo episodio ha lasciato molti dei fan più appassionati con gli occhi lucidi di lacrime, un po’ per l’emozionante discorso del nostro fisico Sheldon Cooper, un po’ perché dire addio a una serie che ci ha emozionati tanto è sempre un po’ difficile.
Grazie a The Big Bang Theory abbiamo riso, abbiamo pianto, ci siamo commossi e soprattutto abbiamo conosciuto degli attori che ci sono entrati nel cuore.
Oggi, come avrete già capito dal titolo dell’articolo, è proprio di chi ha prestato il volto ai nostri personaggi preferiti che vi vogliamo parlare: vi diremo, infatti, in quali serie tv o film a breve potremo ritrovarli.
1) Call Me Kat
Fox ha annunciato poche settimane fa che la nuova serie tv Call Me Kat debutterà sugli schermi tra il 2020 e il 2021 e, come abbiamo notato, tra i nomi dei produttori è spuntato anche quello del nostro Jim Parsons (Sheldon Cooper).
Tuttavia, non avremo un attore che ha lavorato in The Big Bang Theory soltanto dietro gli schermi, ma anche come protagonista: Mayim Bialik (Amy Farrah Fowler) sarà proprio la protagonista della nuova serie tv.
La trama dello show, basato sulla serie britannica Miranda (in cui abbiamo ritrovato anche Tom Ellis), ruota attorno alla vita di una donna trentanovenne che decide di investire i soldi messi da parte per un eventuale matrimonio e mai utilizzati per cambiare vita.