Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory

Le reazioni del cast alla cancellazione di The Big Bang Theory

The Big Bang Theory
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

In questi giorni una brutta notizia ha sconvolto i fan di The Big Bang Theory: la comedy è stata cancellata. Si concluderà con la dodicesima stagione.

Questa notizia ha in realtà diviso il pubblico. C’è chi crede che la cancellazione sia prematura e chi invece è convinto che The Big Bang Theory era destinata a concludersi da tempo. Contenti oppure no, una cosa è certa: la serie avrà sempre un ruolo speciale tra le comedy.

Anche il cast, proprio come i fan, ha reagito alla conclusione di The Big Bang Theory. Ecco le dolci parole spese per omaggiare questa serie!

KALEY CUOCO (PENNY)

THE BIG BANG THEORY

Questo viaggio è stato un sogno diventato realtà e mi ha cambiato la vita. Non importa quando sarebbe finito: il mio cuore si sarebbe comunque spezzato in due. In lacrime, promettiamo di regalarvi la miglior stagione di sempre. Ai fan, alla crew, alle famiglie, a Chuck Lorre, alla Warner Bros., alla CBS e a tutti quelli che ci hanno supportato per anni: grazie. Ce ne andremo con un’esplosione.

Pagine: 1 2 3