2) The Big Bang Theory
Golden Globes, Emmies, People’s Choice: si sprecano i riconoscimenti per una delle serie comedy di punta dell’ultimo decennio. Il 21 febbraio assisteremo finalmente all’attesissima conclusione delle avventure di Sheldon e dei suoi amici. Su Infinity la serie è trasmessa dal 2015 e lo scorso 28 gennaio è iniziata la messa in onda della stagione finale, in esclusiva italiana. Se prima dell’ultimo episodio volete avviare un bel rewatch nostalgico o se avete intenzione di recuperare The Big Bang Theory e le sue dodici stagioni siete ancora in tempo. Infinity offre la serie completa, unica piattaforma italiana insieme a Mediaset Premium Play in cui la troverete.
Ironica, salace, originale, The Big Bang Theory racconta la quotidianità di quattro amici nerd e della loro vicina, Penny (la bellissima Kaley Cuoco). Gusto geek ma anche un’ironia alla portata del vasto pubblico per una serie che ha il suo punto forte nella chimica degli interpreti. Eccezionale e pluripremiato Jim Parsons nel ruolo dell’eclettico Sheldon Cooper, vero mattatore dello show.
The Big Bang Theory non manca però anche di una caratterizzazione accurata delle psicologie dei personaggi e della loro evoluzione. Assistiamo così a profondi cambiamenti che investono ogni protagonista e ne alternano le personalità. 279 gli episodi totali: se volete recuperarli tutti prima del finale dovrete affrettarvi!