Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
In dodici stagioni di The Big Bang Theory abbiamo conosciuto tanti personaggi secondari che, dopo aver conquistato gli spettatori, sono stati promossi a regular. Un perfetto esempio è Stuart, il proprietario del negozio di fumetti, che all’inizio compariva solo di rado. Col tempo però ha legato con i quattro nerd ed è entrato a far parte della loro combriccola. In questa dodicesima stagione poi, Stuart è sicuramente diventato uno dei protagonisti e la sua stramba relazione con Denise ci sta facendo fare tante risate.
Ma non tutti hanno avuto la stessa fortuna del fumettista e ci sono infatti anche personaggi che, dopo essere apparsi per qualche episodio, non sono più tornati. Non sappiamo perché non siano stati promossi a regular: forse non hanno convinto i fan o magari avevano già detto tutto quello che avevano da raccontare.
Potremmo fare decine di esempi, ma ho deciso di concentrarmi su 5 soli personaggi di The Big Bang Theory che sono spariti nel nulla dall’oggi al domani, ma che avevano ancora molto da dire!
1) Priya Koothrappali
Nella quarta stagione dello show è stato introdotto un nuovo interessante personaggio, la bellissima Priya. La sorella di Raj si è trasferita a Pasadena da suo fratello per lavorare come avvocato per un’importante casa automobilistica. Qui però non ha trovato solo un lavoro, ma anche un nuovo interesse amoroso: la sexy indiana ha iniziato infatti a uscire con Leonard, uno dei migliori amici di suo fratello. La relazione tra i due, nata come un’avventura, è stata molto duratura e importante. Nonostante i genitori di Priya disapprovassero questa coppia, i due sembravano voler fare sul serio. Hanno persino provato a mantenere senza successo una relazione a distanza quando lei ha fatto ritorno in India.
Priya è stato un personaggio fondamentale sia nella quarta che nella quinta stagione di The Big Bang Theory, ma dopo la fine della sua relazione con Leonard non l’abbiamo più vista. I due ragazzi hanno rotto quando la bella indiana, dopo aver lasciato l’America, ha tradito il fidanzato andando a letto con il suo ex. Dobbiamo ammettere di non essere particolarmente dispiaciuti della sua assenza, dato che non era uno dei personaggi più amati della serie tv. Se è ovvio che non si sia messa più in contatto con Leonard dopo la loro rottura, tuttavia è davvero strano non averla più vista interagire nemmeno con suo fratello Raj.