Vai al contenuto
Home » News

The Big Bang Theory dedicherà un episodio a Stephen Hawking

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

The Big Bang Theory è attualmente all’undicesima stagione. La Serie è incentrata su un gruppo di amici nerd e sulle loro vite. Tra i tanti motivi per cui ha avuto successo, spiccano le guest star: alcuni tra i volti più famosi (tra scienziati e attori) hanno avuto il piacere di partecipare a un episodio di The Big Bang Theory. Uno di questi è stato Stephen Hawking, fisico recentemente scomparso (Hall of Series lo ha ricordato in questo articolo).

Per ricordare Stephen Hawking, lo showrunner di The Big Bang Theory ha confermato che un episodio sarà totalmente dedicato a lui.

Stephen Hawking

Stepehen Hawking, interpretando se stesso, ha partecipato a 7 episodi di The Big Bang Theory. Probabilmente avrebbe fatto ulteriori comparse. Durante un incontro al PaleyFest, lo showrunner della Serie, Steve Holland, ha espresso i suoi piani futuri, confermando un tributo a Stephen Hawking:

Ovviamente, quello che riprendiamo ora non andrà in onda prima di sette o otto settimane, quindi è difficile dare una data precisa. Ma abbiamo intenzione di onorare Stephen Hawking, perchè è stato molto importante per la Serie e tutti noi siamo stati fortunati ad aver passato con lui un’intera giornata sul set. Abbiamo l’opportunità di incontrare diverse persone sul set… ma quante possibilità ci sono di incontrare Stephen Hawking quando si scrive una comedy? È una cosa rara e speciale.

Holland non ha rivelato la data della trasmissione di questo tributo. È probabile che Hawking venga ricordato nei prossimi episodi, prima della conclusione dell’undicesima stagione di The Big Bang Theory.

Hawking se ne è andato il 14 marzo, lasciando il mondo della scienza (e non solo). Alla notizia della sua morte molte celebrità hanno mostrato il loro rispetto in diversi messaggi lasciati sui social. Anche il cast di The Big Bang Theory ha condiviso il proprio supporto emotivo. Diversi rumor sostengono che la Serie potrebbe concludersi con la dodicesima stagione. Stephen Hawking ha avuto la possibilità di brillare sul set di The Big Bang Theory, contribuendo alla sua popolarità.

Leggi anche – Infinity e Spotify hanno creato le playlist personalizzate dei personaggi di The Big Bang Theory

Crea il tuo account gratuito per accedere illimitatamente agli articoli ed altre novità. Se hai già un account, puoi fare il login.