Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory

5 stranezze di The Big Bang Theory di cui non ci faremo mai una ragione

the big bang theory
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Un nuovo anno si sta avvicinando e il 2019 ha segnato la fine di una delle comedy più apprezzate degli ultimi anni: The Big Bang Theory. Da più di sei mesi, ormai, Sheldon, Amy, Leonard, Penny, Howard, Bernadette e Raj hanno detto addio ai loro fan, lasciando, dopo 12 stagioni, un vuoto non ancora colmato nel panorama delle serie tv. Nonostante Young Sheldon stia facendo registrare dei buoni ascolti e accompagni il pubblico di The Big Bang Theory, lo scarto con quest’ultima serie è ancora troppo evidente.

Su The Big Bang Theory abbiamo scritto davvero tanto, offrendo numerose riflessioni e curiosità, sia su ciascuno dei sette personaggi principali (come in questo caso) sia su quelli meno ricorrenti, ma che in qualche modo hanno dato il loro contributo alla serie (come questi). Qui, però, vogliamo rivelarvi le 5 stranezze delle quali, dopo dodici stagioni, ancora non riusciamo a farci una ragione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6