Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory » 5 stranezze di The Big Bang Theory di cui non ci faremo mai una ragione

5 stranezze di The Big Bang Theory di cui non ci faremo mai una ragione

the big bang theory
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

4) Idoli d’infanzia

Young Sheldon 2x18

Altra stranezza che, in realtà, sorge a partire dalla messa in onda dello spin-off Young Sheldon, riguarda l’infanzia di Sheldon e, in particolare, il suo principali riferimento scientifico. Nelle stagioni di Young Sheldon che abbiamo visto sino ad ora emerge come fondamentale la figura di John Sturgis.

Questo è un professore di cromodinamica quantistica all’East Texas Tech, con il quale la nonna di Sheldon intraprende una relazione, ampiamente sostenuta dal nipote, che vede in John la possibilità di avere un’altra mente geniale in famiglia. Nelle tre stagioni realizzate finora vediamo come Sturgis sia un punto di riferimento importante per la vocazione scientifica di Sheldon. Nonostante ciò, durante le dodici stagioni di The Big Bang Theory non viene mai menzionato, risultando di fatto una stranezza davvero particolare. Ma forse una spiegazione la avremo attraverso lo spin-off: ne abbiamo parlato in questo approfondimento.

Pagine: 1 2 3 4 5 6