Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory » Le 5 teorie più fantasiose sul finale di The Big Bang Theory

Le 5 teorie più fantasiose sul finale di The Big Bang Theory

The Big Bang Theory

2) Sheldon e i suoi amici provocano lo scoppio di un’apocalisse

The Big Bang Theory finale

Gli scienziati hanno spesso accennato alla possibilità che il Big Bang si stia espandendo e che un giorno la gravità causerà un “Big Crunch”, un riavvio dell’Universo che provocherà la morte di tutte le forme di vita presenti. E se il titolo della nostra amata sitcom alludesse proprio a questo?

Partendo da questo presupposto, alcuni fan su Reddit hanno provato a immaginare un finale davvero sconvolgente per The Big Bang Theory.

Secondo loro scopriremo nell’ultima puntata che era in atto il “Big Crunch” ma i protagonisti, che erano gli unici in grado di prevederlo e di fare qualcosa per salvare l’umanità, erano troppo presi dai loro problemi sentimentali e dalle loro passioni per accorgersene. Sheldon e i suoi colleghi sarebbero quindi i responsabili di una vera e propria apocalisse. Se questa teoria fosse esatta, ci ritroveremmo dinanzi a uno scenario post apocalittico nell’ultimo episodio. Va bene che sarebbe un finale sorprendente e se ben costruito anche piuttosto buffo, ma è davvero improbabile che si realizzi una cosa del genere.

Pagine: 1 2 3 4 5