Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
I fan di Star Trek lo aspettavano da tanto e finalmente il sogno si è avverato! Dopo Leonard Nimoy e Will Wheaton, anche William Shatner, il Capitano Kirk, sarà una guest star di The Big Bang Theory. Non abbiamo ancora una data precisa, ma l’episodio in cui apparirà il Capitano sarà di certo quello a tema Dungeons & Dragons. Non è la prima volta che vediamo i nostri protagonisti impegnati nel famoso gioco fantasy, ma di certo gli sfidanti famosi faranno una grande differenza.
Shatner non sarà l’unico ad essere coinvolto nella battaglia finale del gioco di ruolo; con lui troveremo altri nerd del mondo televisivo: Kevin Smith, Joe Manganiello e ancora una volta Wil Wheaton, l’arcinemico di Sheldon. In particolare Manganiello è talmente tanto un fan di D&D da aver coinvolto anche la moglie, Sofia Vergara, nella sua passione e ha trasformato una parte della cantina di casa sua in un area di gioco.
Shatner ha confessato di essere stato contattato anche in passato per partecipare a diversi episodi di The Big Bang Theory.
Come mai non l’abbiamo mai visto? In alcune occasione l’attore ha affermato che:
Volevano farmi interpretare un ruolo che non mi sembrava adatto a me. Non era giusto.
Si dice che Shatner avrebbe dovuto portare in scena una parodia di se stesso, cosa che probabilmente non gli è andata a genio. Questo crea solo una maggiore aspettativa per la sua comparsa delle prossime settimane: se questa volta ha accettato, cosa dobbiamo aspettarci da lui?
La presenza di tutte queste guest star di alto livello, condensate in pochi episodi, ci conferma che The Big Bang Theory vuole una conclusione esplosiva, che i fan possano ricordare con entusiasmo anche negli anni a venire. Dopotutto da una sitcom così seguita e amata non potremmo aspettarci niente di diverso.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.