2) Gli è piaciuto molto “recitare con se stesso”
Nella seconda stagione di The Boys, il Patriota ha a che fare con una vera e propria copia di se stesso.
Antony Starr ha commentato così quest’episodio a dir poco incredibile:
Mi sono davvero emozionato. Ho pensato che fosse ovviamente una scena davvero folle. Ma poi ho anche amato il fatto che fosse profondamente legata a quanto è incasinato questo personaggio che ha inventato questa situazione immaginaria per se stesso per cercare di trovare una sorta di terreno solido, psicologicamente, e poi tutto implode. È una scena affascinante, bizzarra e strana, e ciò che amo dello show è che queste scene folli sono spesso radicate profondamente in qualcosa che riguarda il personaggio.
3) Conosceva Karl Urban già prima di The Boys
Sembra che il nostro Antony Starr conosca il suo collega Karl Urban, che nella serie presta il volto al personaggio di William “Billy” Butcher, già da molto tempo prima di The Boys. I due si sono conosciuti frequentando la stessa scuola di recitazione!
Io e Karl siamo entrambi neozelandesi. Abbiamo frequentato la stessa scuola di recitazione e lo conosco da allora. Lui è arrivato qui da oltreoceano. È venuto qui molto prima che io iniziassi a recitare, quindi ho sempre voluto lavorare con lui: finalmente è arrivato il giorno in cui ci siamo ritrovati sullo stesso set e mi piace, è fantastico!