Chi è Susan Heyward? Conosciamo meglio la nuova protagonista di The Boys 4
Contenuti
Vita e carriera
C’è molta attesa, in generale, per il grande ritorno di The Boys con la quarta stagione. Eppure, ciò che rende più curiosi i fan è senz’altro la voglia di conoscere l’identità di tutti i nuovi personaggi che verranno introdotti nella serie. Tra questi c’è Susan Heyward, che in The Boys 4 interpreterà un nuovo Sup. Si tratta di Sister Sage. Ma andiamo a conoscere meglio l’attrice, dalla quale ci si attende già tanto. Susan Heyward è un’attrice americana, nata e cresciuta negli Stati Uniti, che ha intrapreso la sua carriera artistica inizialmente con una formazione teatrale solida.
La carriera di Susan Heyward ha avuto una svolta significativa con il suo ruolo nella serie televisiva Powers, in cui ha interpretato il personaggio di Deena Pilgrim. Questo ruolo le ha fornito una maggiore visibilità e ha dimostrato per la primissima volta la sua capacità di affrontare ruoli complessi in produzioni di grande scala. Anche Powers, guarda caso, è basata su fumetti e tratta supereroi.
Susan Heyward ha partecipato anche a Orange is the New Black, nota e acclamata serie che esplora la vita delle detenute in un carcere femminile. È il suo background nel teatro, tuttavia, che le ha fornito una base solida per le sue interpretazioni sul piccolo schermo. Dal teatro a The Boys 4, insomma, la carriera di Susan Heyward è stata sicuramente in ascesa.
Dove ha recitato l’attrice? Tutti i film e le serie tv
La carriera di Susan Heyward prima di The Boys 4 conta già numerosi ruoli in serie tv altisonanti. Non un’attrice qualsiasi, insomma, quella che conosceremo a breve come supereroe nella serie Prime Video. Ecco tutti i suoi ruoli, divisi tra cinema e televisione.
Serie Tv
- Michael & Michael Have Issues (4 episodi, 2009)
- Law & Order (1 episodio, 2009)
- 30 Rock (1 episodio, 2010)
- 666 Park Avenue (2 episodi, 2012)
- The Following (5 episodi, 2014)
- Powers (20 episodi, 2015)
- Unforgettable (1 episodio, 2016)
- Vinyl (10 episodi, 2016)
- Conviction (1 episodio, 2016)
- Orange is the new black (22 episodi, 2018-2019)
- Tommy (1 episodio, 2020)
- Delilah (2021 – in corso)
- Hello Tomorrow! (8 episodi, 2023)
- The Boys (2024)
Film
- Sofia for now (2006)
- Busted on Brigham Lane (2012)
- Mother of George (2013)
- Poltergeist (2015)
- The Incredible Jessica James (2017)
- The Light of the Moon (2017)
- Radium Girls (2018)
Dove puoi trovare Susan Heyward sui social?
Susan Heyward è un’attrice giovane, pertanto era già facile trovarla sui social prima di The Boys 4. Oggi, naturalmente, con la grande campagna sui nuovi personaggi in arrivo, è ancora più facile vederla in giro. In particolare, l’attrice è su Facebook, ed è possibile seguirla da qui. È possibile trovarla anche X, dove è anche abbastanza attiva. Per finire, naturalmente, Susan Heyward è anche su Instagram col nome di susanheyward.
LEGGI ANCHE: Queen Maeve tornerà in The Boys 4? |
Susan Heyward è fidanzata?
Nonostante si sappia di una sola relazione importante intrapresa da Susan Heyward, al momento non ci sono informazioni ufficiali sulla sua situazione sentimentale. Sembrerebbe, dunque, che l’attrice sia al momento single. O quantomeno si tiene molto riservata in merito.