Chi è Valorie Curry? Conosciamo meglio la nuova protagonista di The Boys 4
Contenuti
Vita e carriera
The Boys è finalmente tornata con la quarta stagione. Ciò che ha reso più curiosi i fan in questi mesi d’attesa è stata senz’altro la voglia di conoscere tutti i nuovi personaggi della serie. Tra questi c’è Valorie Curry, che in The Boys 4 interpreterà un nuovissimo Sup della squadra della Vought. Si tratta di Firecracker. Ma andiamo a conoscere meglio l’attrice, dalla quale ci si attende già tanto. Valorie Curry è un’attrice americana nata il 12 febbraio 1986 a Orange County, California.
Dopo studi e apparizioni in ambito teatrale, la sua carriera ha preso slancio nel 2011 con il ruolo di Jane Kuhne nella serie televisiva The Following, che le ha permesso di guadagnare una certa notorietà nel panorama televisivo. Ha poi partecipato a diversi altri progetti sia in televisione che al cinema. Tra i suoi ruoli più noti c’è anche quello di Charlotte nella serie Veronica Mars.
Tra le sue esperienze più singolari c’è quella in ambito videoludico: Valorie Curry ha raggiunto una nuova fanbase prestando il suo aspetto e la sua voce al personaggio di Kara nel videogioco Detroit: Become Human, un’avventura interattiva che esplora tematiche di intelligenza artificiale e libertà. La sua interpretazione è stata indubbiamente tra le più apprezzate del gioco.
Dove ha recitato l’attrice? Tutti i film e le serie tv
Prima di vederla tra i protagonisti di The Boys 4 nel ruolo di Firecracker, Valorie Curry è diventato un volto noto soprattutto grazie a Kara in Detroit: Become Human della casa QuanticDream. Prima di questo impegno, infatti, la carriera dell’attrice non era ricchissima e tuttora è in evoluzione. Andiamo a vedere tutte le opere in cui possiamo trovarla, tra film e serie tv.
Serie Tv
- Veronica Mars (6 episodi, 2005-2006)
- CSI: NY (1 episodio, 2011)
- Psych (1 episodio, 2012)
- The Following (29 episodi, 2013-2014)
- House of Lies (10 episodi, 2015-2016)
- The Tick (22 episodi, 2017-2019)
- Il simbolo perduto (10 episodi, 2021)
Film
- The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 (2012)
- American Pastoral (2016)
- Blair Witch (2016)
- After Darkness (2018)
- L’eredità della vipera (2019)
Dove puoi trovare Valorie Curry sui social?
L’attrice Valorie Curry, nonostante il nuovo ruolo in The Boys 4, è ancora piuttosto ricercata sui social. Non è infatti possibile trovarla su Facebook, tantomeno su X. Ovviamente, però, la si può trovare su Instagram col nome valoriecurry.
LEGGI ANCHE: Queen Maeve tornerà in The Boys 4? |
Valorie Curry è fidanzata?
Nonostante la sua crescente fama, dovuta anche al nuovo ruolo in The Boys 4, Valorie Curry mantiene una certa riservatezza sulla sua vita privata, preferendo concentrarsi sulla sua carriera. Non si sa molto, infatti, sulla sua vita privata e non emergono informazioni sulla sua situazione sentimentale dalle foto che pubblica su Instagram, unico canale che fornisce una fonte credibile sui suoi aggiornamenti.