Vai al contenuto
Home » The Boys

Queen Maeve tornerà in The Boys 4?

The Boys Queen Maeve 640x360
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Uno degli aspetti che ha emozionato maggiormente i fan di The Boys 4 è quello legato a Queen Maeve. O meglio, al destino del personaggio. Già, perché nel finale della precedente stagione abbiamo vissuto un’altalena di emozioni in merito all’esito della storyline del personaggio. Inizialmente, l’abbiamo creduta morta a seguito del sacrificio compiuto per coprire l’esplosione provocata da Soldatino. Successivamente, l’abbiamo vista sopravvissuta ma “ritirata dal giro”, tornata alla “vita civile”. Un finale che, per molti, è risultato perfetto per il personaggio. Eppure, Queen Maeve è ancora viva, e questo crea dubbi.

Dunque, Queen Maeve tornerà in The Boys 4, oppure no?

Purtroppo o per fortuna, Queen Maeve non tornerà in The Boys 4 con tutta probabilità. Come evidenziato appunto dalla maggior parte dei fan, la storyline del personaggio ha una chiusura per il momento perfetta. Questo a dimostrazione del fatto che un personaggio non debba necessariamente morire per uscire di scena.

C’è la possibilità di rivederla in futuro?

Assolutamente sì. Se è vero che è improbabile che vedremo Queen Maeve nella prossima stagione, è altrettanto probabile che la rivedremo in futuro. Questo perché lo stesso showrunner Eric Kripke ha confessato che lascerà aperta la possibilità di rivedere Queen Maeve in futuro. Un futuro, però, apparentemente non prossimo.

Non perderti:
A che ora esce The Boys 4 su Prime Video?
The Boys 4 cast: chi è il nuovo personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan? 
The Boys 4: quando esce, trama, cast e streaming