Vai al contenuto
Home » The Boys

The Boys 4 cast: chi è il nuovo personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan? 

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ormai manca pochissimo a The Boys 4. Dopo un avvincente e sospensivo finale che ha chiuso la stagione precedente, i fan sono in visibilio. Sono tantissime le novità che ci attendono all’alba della nuova stagione in arrivo su Prime Video. Eppure, tra queste, una ha attirato particolare attenzione. Si tratta dell’ingresso nel cast di Jeffrey Dean Morgan, che introdurrà un nuovo personaggio nella storia.

Jeffrey Dean Morgan è nel cast di The Boys 4, ma chi è il personaggio che interpreta?

Qualche idea è venuta fuori dalle foto leakate di The Boys 4, che mostrerebbero Jeffrey Dean Morgan interagire in maniera piuttosto intensa con Karl Urban, che interpreta Billy Butcher. Eppure, i dettagli più succosi arrivano proprio da Eric Kripke, che ha approfondito la sua conoscenza con Jeffrey Dean Morgan nella precedente collaborazione in Supernatural. Stando alle parole dello showrunner, l’ingresso di Jeffrey Dean Morgan nel cast di The Boys 4 introdurrà un personaggio che “condivide le ragioni dell’odio di Butcher”.

Il personaggio di Jeffrey Dean Morgan arriva dal passato di Butcher

Jeffrey Dean Morgan in The Boys 4 interpreterà l’agente della CIA di nome Joe Monkey Kessler. Si tratta di un informatore in contatto con Butcher da molto tempo. Il motivo? Non è ancora stato svelato. Ma manca poco, perché The Boys 4 arriva mercoledì 13 giugno con i nuovi episodi.

Non perderti:
A che ora esce The Boys 4 su Prime Video?
The Boys 4, svelata la durata dei primi episodi!
The Boys 4: quando esce, trama, cast e streaming