Quando arriva The Boys 4? Ecco tutte le ultime notizie sulla quarta stagione dell’irriverente serie Prime Video
Contenuti
- Le ultime news
- La trama
- Quando esce
- Dove vederla in streaming
- Il cast
- Quanti episodi avrà The Boys 4
Le ultime news
Se c’è una cosa su cui possiamo mettere la mano sul fuoco è che, nonostante l’enorme attesa, The Boys 4 non ha mai smesso di far parlare. Tra curiosità, litigi, dichiarazioni cariche di hype e talvolta anche controverse, la presenza della nuova stagione della serie Amazon Prime Video aleggia continuamente. Il primo scandalo ha riguardato i commenti al cambiamento dell’attrice Erin Moriarty, interprete di Starlight. Molti fan, durante la terza stagione di The Boys, avevano notato degli evidenti cambiamenti nell’aspetto dell’attrice. A uscire fuori dal seminato ci ha pensato la giornalista americana Megyn Kelly. Erin Moriarty è stata infatti vittima di bullismo online, dopo che la giornalista l’ha accusata di aver esagerato con la chirurgia plastica.
Nel The Megyn Kelly Show, la giornalista ha occupato ampio spazio per parlare di come l’attrice di The Boys rappresenti un esempio della dipendenza da chirurgia plastica. Lo ha fatto mostrando due foto comparison. Erin Moriarty, a seguito del bullismo subito, ha commentato così:
“Sono passata a dire 1) vi amo tutti 2) sono grata di tenere di nuovo in braccio il mio piccolo amico e 3) a [quelli] che si sono fatti avanti per parlare con me, coloro che erano abbastanza vulnerabili da condividere le loro storie con me: Siete dannatamente fantastici. Sono storie che dovrebbero essere ascoltate MOLTO più delle mie. Credo che abbiamo molta strada da fare. Nel frattempo: parlatemi. Voglio ascoltarle. Zone di comfort, empatia e/o simpatia e catarsi: una combinazione curativa. Fidatevi di me.“
Erin Moriarty
Chi invece, in attesa di The Boys 4, ha fatto parlare di sé in riferimento al personaggio più che alla sfera personale, è stato Antony Starr. L’attore di Patriota, infatti, ha rilasciato interviste con l’obiettivo di scoraggiare tutti coloro che parteggino per il personaggio che interpreta. Lo ha fatto dando dello “stupido” agli amanti del Patriota. Persona amorale e vile, infatti, il Patriota non sarebbe assolutamente un esempio da seguire secondo Antony Starr, che ha commentato così la situazione:
“Credo che molte persone non abbiano colto il punto. Molte persone che si trovano dalla parte giusta della politica americana non hanno capito cosa rappresentasse il personaggio. Chi e cosa. C’è qualcosa di divertente in questo, perché significa che sono più stupidi di quanto possa sembrare“.
Antony Starr
Ma non soltanto brutte notizie hanno accompagnato l’imminente arrivo di The Boys 4.
Ad addolcire l’attesa, infatti, è arrivata perfino la notizia di una conferma per la quinta stagione, ancor prima dell’uscita della quarta. Intanto, però, l’autore Eric Kripke si concentra sulla quarta stagione e afferma che vedremo addirittura la scena più folle mai girata per l’intera serie. L’ennesima dichiarazione che mette hype ai fan:
“Vorrei solo aggiungere che oggi ero in post produzione, e stavamo lavorando su una scena della quarta stagione che potrebbe essere la cosa più folle che abbiamo mai fatto. Mi sentivo come se davvero non riuscissi a credere che ce l’avessero fatta [tenere].“
Eric Kripke
Insomma, se anche voi non state più nella pelle non vi resta che procedere con l’articolo per scoprire tutti i dettagli sull’arrivo di The Boys 4.
La trama: cosa sappiamo
Il modo in cui ci siamo lasciati con la precedente stagione, lascia immaginare i risvolti che potremo avere in The Boys 4. Sì, perché allo stato attuale non si hanno ancora dichiarazioni ufficiali sulla trama del nuovo capitolo della serie creata da Eric Kripke. Tuttavia, è facilmente intuibile che arriveremo ben presto a uno scontro vero, sebbene non definitivo, tra il team di Butcher e Patriota, soprattutto dopo l’introduzione del personaggio di Soldatino. Jensen Ackles, interprete del personaggio di Soldatino appunto, ha scherzato recentemente proprio con Eric Kripke col quale ha collaborato già in Supernatural. I due hanno fatto capire che da questo personaggio potremo aspettarci le cose più folli che mai hanno potuto mettere in atto in Supernatural.
Ne vedremo delle belle senz’altro, specie considerando che abbiamo già convinte dichiarazioni sul fatto che le migliori scene della serie sono state girate proprio per The Boys 4.
Quando esce la terza stagione?
Abbiamo finalmente una data ufficiale per l’uscita della quarta stagione. The Boys 4 sbarcherà sui nostri schermi il 13 Giugno 2024 con ben tre episodi rilasciati in blocco. Già, la distribuzione di questa nuova stagione sarà particolare, e prevede una soluzione ibrida tra rilascio in blocco e settimanale. Dopo i primi 3 episodi, infatti, The Boys 4 proseguirà poi con una distribuzione settimanale. Ci sarà quindi un episodio a settimana rispettivamente il 20 Giugno, il 27 Giugno, il 4 Luglio, l’11 Luglio e infine l’epico finale di stagione che andrà in onda il 18 Luglio.
LEGGI ANCHE: Gen V non è soltanto un teen drama |
Dove vedere The Boys 4 in streaming
In quanto esclusiva, così come per le tre stagioni precedenti, anche The Boys 4 sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video. Se tutto dovesse procedere secondo piani, come è probabile che sia visto il successo della serie, anche The Boys 5 sarà successivamente disponibile sulla piattaforma.
Il cast
The Boys 4 vedrà inevitabilmente tornare sullo schermo attori che hanno fatto grande la serie, confermando quindi tutto il cast principale e non solo. Infatti, alla fucina di talenti già presenti nel cast si aggiungeranno nomi nuovi. Tra questi, vediamo Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.
Andiamo dunque a vedere i nomi che troveremo per certo nel cast di The Boys 4
- Antony Starr nei panni del Patriota
- Erin Moriarty nei panni di Starlight
- Karl Urban nei panni di William Butcher
- Jack Quaid nei panni di Hughie Campbell
- Jessie T. Usher nei panni di A-Train
- Laz Alonso nei panni di MM
- Chace Crawford nei panni di Deep
- Tomer Kapon nei panni di Frenchy
- Karen Fukuhara nei panni di Kimiko
- Colby Minifie nei panni di Ashley Barrett
- Claudia Doumit nei panni di Victoria Neuman
- Cameron Crovetti nei panni di Ryan (figlio di Patriota)
- Susan Heyward nei panni di Sister Sage
- Valorie Curry nei panni di Firecracker
- Jeffrey Dean Morgan
Quanti episodi avrà The Boys 4?
Così come per le tre stagioni precedenti, anche The Boys 4 sarà composta da ben 8 episodi, ognuno dalla durata di circa un’ora. Recentemente, abbiamo ottenuto info anche sulla durata esatta dei primi tre episodi, in rilascio in blocco sulla piattaforma: 62 minuti il primo, 59 minuti il secondo e 57 minuti il terzo (e 63 minuti per il quarto).