Vai al contenuto
Home » The Boys » 7 curiosità su Aya Cash, la spietata Stormfront di The Boys

7 curiosità su Aya Cash, la spietata Stormfront di The Boys

the boys

2) Ha origini italiane

the boys

Una cosa che invece potreste non sapere è che Aya Cash ha origni italiane. L’attrice, infatti, è figlia della poetessa e scrittrice Kim Addonizio, piuttosto nota negli Stati Uniti e vincitrice di alcuni premi, la quale ha origini italiane da parte di padre: è la figlia del giornalista sportivo Bob Addie, nome d’arte di Robert Addonizio. Il papà di Aya, ora convertitosi al buddismo, invece è di origine ebraica ed è per questo che l’attrice è stata chiamata Aya Rachel.

3) La nonna era una famosa tennista

Aya e la madre Kim non sono gli unici membri della famiglia ad aver avuto successo: la nonna materna dell’attrice, infatti, è la famosa tennista Pauline Betz. La donna è stata una delle migliori tenniste del secondo dopoguerra ed è stata ampiamente acclamata per la sua bravura, tanto da finire nella International Tennis Hall of Fame nel 1965. In un’intervista rilasciata per Glamour, quando le è stato chiesto di raccontare una curiosità di su di lei, Aya Cash ha risposto:

Mia nonna ha vinto il torneo di Wimbledon nel 1946. È l’aneddoto migliore su di me. Per tutta la vita mia nonna si è fatta chiamare Champy, perché non voleva essere chiamata “nonna”. Ho scoperto che il suo nome non era Champy solo a 11 anni.

Pagine: 1 2 3 4