4) Ha il tatuaggio di un falco sulla schiena
Un’altra curiosità che probabilmente non conoscete su Aya Cash è che ha un falco tatuato sulla schiena, realizzato per rappresentare il significato del suo nome in ebraico. In realtà, però, come lei stessa ha raccontato, durante un viaggio in Israele ha scoperto che il suo nome non vuol dire “falco” come aveva creduto fino a quel momento.
Allora, poi sono andata a Israele, anni dopo, e tutti ridevano di me perché dicevano che Aya non significa “falco”. Aya significa “ahia”. L’ho accettato. Però i tatuaggi fanno male, quindi ecco qua, il cerchio si chiude.
5) Ha iniziato a mangiare le verdure a 22 anni
In un articolo che ha scritto per il New York Times, l’attrice parla anche del suo rapporto con il cibo. Aya racconta di essere cresciuta a San Francisco, dove c’era ampia possibilità di reperire degli ortaggi di buona qualità, ma, nonostante questo, da bambina aveva dei gusti particolarmente difficili e l’unica cosa che sembrava piacerle era il cibo spazzatura. “Solo a 22 anni, appena laureata, ho deciso spontaneamente di mettermi in bocca una foglia di lattuga, per poi masticarla e buttarla giù“, racconta. “Per anni ho detto a tutti che non mangiavo le verdure. Credevo di odiarle“.