Vai al contenuto
Home » The Boys

I 5 principali punti di forza di The Boys, fiore all’occhiello di Amazon Prime Video

THE BOYS

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

The Boys è una serie tv estremamente originale, in grado di essere cruda, divertente e brillante al tempo stesso. Caratterizzata da un cast d’eccezione e da una sceneggiatura geniale, ha catturato tutta l’attenzione del pubblico. In attesa della seconda stagione, scopriamo quali sono i punti di forza che la rendono un prodotto unico nel suo genere.

I 5 punti di forza di The Boys

1) Ribalta il tradizionale concetto di supereroe

The Boys

L’idea di supereroe che ha la maggior parte del pubblico è quella suggerita dai film Marvel e DC Comics.

È quindi radicato il concetto di un eroe senza macchia, dotato di poteri sovrannaturali, dovuti generalmente alla sua origine aliena, od ottenuti tramite l’invenzione di dispositivi elettronici, e di playboy miliardari che decidono di sfruttare il proprio cervello e le proprie risorse per fare del bene. In The Boys, d’altro canto, i supereroi sono tutto tranne che buoni e adamantini: sono degli uomini come tanti che si sono ritrovati con degli enormi poteri per il semplice fatto di essere utilizzati come cavie da laboratorio. Le loro doti sovrannaturali, infatti, non sono un privilegio divino, come cercano di far credere a schiere di fan adoranti, ma derivano dall’iniezione del composto V, una sostanza che, se somministrata ai neonati, è in grado di modificare le caratteristiche genetiche.

Quindi non solo i supereroi sono in realtà creati in laboratorio, ma sono delle persone comuni che hanno tutti i vizi e i difetti degli esseri umani. Non hanno scelto di essere dei supereroi buoni, ma vi sono stati costretti per ragioni di marketing e politica, motivo per cui sono asserviti al potere e decisamente pericolosi.

Pagine: 1 2 3 4 5