Vai al contenuto
Home » The Boys » 5 questioni irrisolte che dovranno trovare assolutamente una risposta nella terza stagione di The Boys

5 questioni irrisolte che dovranno trovare assolutamente una risposta nella terza stagione di The Boys

the boys

3) Le vere intenzioni di Victoria Neuman

The Boys Victoria Neuman 640x360

La vera identità di Victoria Neuman è stato uno dei colpi di scena più sconvolgenti del finale di The Boys.

Non solo scopriamo che è una super capace di far esplodere la testa altrui, ma anche che è la responsabile dell’attacco terrorista durante il processo contro la Vought e il Composto V. Se da un lato questo plot twist ci ha chiarito alcuni dei misteri della stagione, dall’altro ha fatto sorgere tante altre domande. Perché Victoria ha ucciso Alastair Adana, capo della Chiesa della Collettività, nonostante l’avesse aiutata? Il suo scopo è quello di distruggere la Vought e punire i Sette? Oppure prendere il controllo del gruppo e rivendicare la sua posizione all’interno di esso?

Ciò che sappiamo è che finora le sue azioni sono state decisamente contradditorie. Nonostante la Neuman volesse svelare al mondo i segreti della Vought, durante il processo in tribunale uccide Jonah Vogelbaum, l’unico con prove concrete contro la multinazionale. Inoltre, il panico provocato dall’attacco terroristico fa sì che la popolazione americana sia più incline alla diffusione del Composto V, una proposta alla quale la donna si era sempre dimostrata contraria. Al momento non sappiamo quale sia l’esatto piano del membro del Congresso, ma siamo sicuri che il coinvolgimento di Hughie nella sua campagna ci permetterà di avvicinarci alla verità.

Pagine: 1 2 3 4 5