Vai al contenuto
Home » The Boys » 5 questioni irrisolte che dovranno trovare assolutamente una risposta nella terza stagione di The Boys

5 questioni irrisolte che dovranno trovare assolutamente una risposta nella terza stagione di The Boys

the boys

4) Le conseguenze del ricatto di Queen Maeve

Queen Maeve 640x360

La relazione fra Patriota e Queen Maeve è sempre stata tesa, ma mai quanto nel finale della seconda stagione. Dopo aver assistito (e preso parte) per anni alle atrocità commesse dal leader dei Sette, la donna trova finalmente il modo di ricattarlo: un video recuperato dall’aereo che avevano lasciato precipitare nella prima stagione. In possesso di questa prova schiacciante, Queen Maeve riesce a salvare Butcher e Ryan e a farli allontanare senza che venga fatto loro del male. Una vittoria per i The Boys, ma anche per la supereroina. Per la prima volta ha infatti la possibilità di sfogare la sua rabbia e di vendicarsi di tutto ciò che Patriota le ha fatto passare.

Ora che la donna ha ciò che serve per rovinare la reputazione del supereroe, come cambieranno le dinamiche all’interno dei Sette? La super sfrutterà il video per migliorare le cose? Oppure per prendere il controllo del gruppo? Un’ipotesi non così assurda, soprattutto se si considera come in The Boys i supereroi abusino in continuazione del loro potere. Inoltre, come reagirà il personaggio di Antony Starr al ricatto subito? Conoscendo il suo temperamento, molto probabilmente non ci vorrà molto prima che perda il controllo e agisca per riconquistare la sua posizione. Chissà, forse nella prossima stagione potremmo assistere a una sua alleanza con Soldier Boy, oppure alla sua definitiva e pubblica trasformazione in super villain. Non ci resta che aspettare!

Pagine: 1 2 3 4 5