Vai al contenuto
Home » The Boys » 5 questioni irrisolte che dovranno trovare assolutamente una risposta nella terza stagione di The Boys

5 questioni irrisolte che dovranno trovare assolutamente una risposta nella terza stagione di The Boys

the boys
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) La madre di Hughie

Hughie 640x333

La soundtrack di The Boys è sempre stata una parte integrante dello show, e uno degli artisti più ricorrenti è sicuramente Billy Joel. Hughie ha una profonda passione per il cantautore, che abbiamo scoperto andare ben oltre il semplice gusto musicale. Durante un confronto a cuore aperto con Starlight, il protagonista infatti parla di sua madre, del loro amore condiviso per il cantante e di come la donna avesse deciso di andarsene senza alcuna spiegazione quando aveva sei anni. L’abbandono della madre è stato un duro colpo per il ragazzo, un trauma che gli ha lasciato un vuoto interiore che ha sempre cercato di colmare aggrappandosi alle persone, anche a quelle più problematiche.

Questa rivelazione non solo ci ha fatto capire meglio la psicologia di Hughie, ma ha fatto anche sorgere una domanda: che fine ha fatto la madre di Campbell? Non sappiamo se lo show affronterà questa questione nella prossima stagione, ma sarebbe sicuramente interessante scoprire qualcosa di più sul personaggio e sul perché abbia lasciato così improvvisamente la sua famiglia. Che c’entrino qualcosa i super? Oppure si è trattato solo di un gesto di egoismo? Purtroppo dovremo aspettare ancora un po’ prima di saperlo.

LEGGI ANCHE – The Boys: la classifica dei 5 migliori personaggi

Pagine: 1 2 3 4 5