10) La riconciliazione tra Margaret ed Elisabetta

Di tutte le persone al mondo, sei quella più cara e importante per me. Se così facendo, volevi che immaginassi come sarebbe vivere senza di te, ci sei riuscita. Sarebbe insopportabile.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Un’altra commovente citazione mette un punto (per ora) alla storia dei Windsor. Nell’ultimo episodio troviamo una Margaret sopraffatta dal dolore, stremata dalle continue sofferenze e delusioni, tentare il suicidio. Sopravvissuta al proprio gesto disperato, la si vede infine trovare nella sorella, sua nemesi fino a quel momento, un punto di riferimento e di conforto. Elisabetta e Margaret, l’orgoglio e la gioia di Giorgio VI, sono nuovamente unite.