Vai al contenuto
Home » The Haunting of Bly Manor » 10 motivi per amare la ruvida Jamie di The Haunting of Bly Manor

10 motivi per amare la ruvida Jamie di The Haunting of Bly Manor

The Haunting Of Bly Manor

10) L’ultima scena dell’ultima puntata di The Haunting of Bly Manor la rende protagonista di una poesia

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Gli ultimi dieci minuti di The Haunting of Bly Manor sono stati decisivi ai fini della trama, facendoci comprendere davvero chi fosse la narratrice, e chi fossero i personaggi che stavano ascoltando la storia. Generalmente nei racconti horror i momenti di verità vengono conditi con suspense e azione, ma non è questo il caso. Le ultime scene sembrano farci dimenticare che la storia trattata fosse d’orrore, sfociando in una sfumatura dal sapore malinconico. Una malinconia che sarà poi la vera essenza della serie e che sarà il risultato del finale meraviglioso che ci è stato regalato.

A chiudere le danze sarà ancora lei, Jamie. Ci farà rincontrare tutti i personaggi e lo farà mentre, in disparte, li guarderà da un angolino come ha sempre fatto.

Proprio quando tutto sembra finito, l’ex giardiniera torna a casa e aspetta che la sua Dani le appaia o si faccia sentire in qualche maniera. Il suo volto non è rammaricato o rassegnato, bensì presenta il sorriso leggero di chi ancora attende, ma che al tempo stesso è libero da tutti i demoni. Jamie non ha paura del suo passato, non si rifugia in esso. Vive il suo presente lasciando una porta aperta dando ancora una volta il giusto equilibrio alle cose.

LEGGI ANCHE: The Haunting of Bly Manor – Amelia Eve parla dell’esperienza con Mike Flanagan e Carla Gugino

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10